Cura dei Prodotti

Come aver cura dei tuoi prodotti pooq dene®

Prima di rifare il letto, è buona abitudine aspettare 10 minuti, per permettere al piumino di disperdere tutta l’umidità assorbita durante la notte.

Raccomandiamo, di tanto in tanto, di tenere il piumino ed il cuscino all’aria, specialmente in giornate fresche ed asciutte, per rinvigorire il contenuto e rigenerare le caratteristiche isolanti del contenuto.

Per motivi igienici, consigliamo di utilizzare i pratici copripiumini e le pregiate federe, di facile lavabilità, che possono essere cambiati spesso, dando un nuovo tocco di colore e fantasia al vostro letto.

Durante il cambio del copripiumino, raccomandiamo di invertire il vostro Piumino Danese (ruotando la testa verso i piedi e viceversa), in modo da mantenere distribuito sempre in maniera uniforme il suo contenuto.

Piccole macchie possono essere rimosse semplicemente con spugna ed acqua tiepida; non utilizzate mai aspirapolvere o smacchiatori spray sui Piumini e Cuscini pooq dene®, per non danneggiarli. Una buona cura, evita di doverli lavare spesso e ne allunga la durata.

Consigliamo di conservare il vostro Piumino Danese nella sua borsa di cotone: riporlo in plastica o sottovuoto danneggerebbe in maniera irreparabile le naturali caratteristiche dei fiocchi di piumino.